Daytona SportBike: futuro da scrivere per Vesrah Suzuki

Daytona SportBike: futuro da scrivere per Vesrah Suzuki

Programmi rivisti per la stagione AMA 2013

Commenta per primo!

Il team Vesrah Suzuki, protagonista nell’ultimo biennio in due dei principali campionati AMA Pro Road Racing (Daytona SportBike e AMA SuperSport), ha annunciato un ridimensionamento dei programmi sportivi per la stagione 2013.

Se quest’anno con le gialle Suzuki GSX-R 600 il team Vesrah ha ben figurato nella SportBike con Cory West e nella SuperSport con il vincitore dell’AMA Road Race Horizon Award 2011 Jake Lewis (Campione AMA SuperSport East Division), per il 2013 la compagine di Mark Junge non si presenterà al via dei campionati AMA Pro Road Racing.

Non possiamo più spender 500.000 dollari per correre nell’AMA“, ha fatto sapere Mark Junge all’autorevole Roadracingworld.com. “L’anno prossimo prenderemo parte ai campionati WERA con Nick McFadden, a nostro avviso è il nuovo Jake Lewis: quando a giugno compierà 16 anni disputeremo le ultime 4 gare dell’AMA SuperSport“.

Con questa decisione i due piloti titolari Vesrah Suzuki 2012, Cory West e Jake Lewis, sono attualmente a piedi, anche se per poco: specialmente nel caso di Lewis, difficilmente due grandi talenti del motociclismo AMA resteranno senza una moto per la prossima stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy