Daytona SportBike: Danny Eslick parla della sua Buell 1125R

Daytona SportBike: Danny Eslick parla della sua Buell 1125R

Moto con cui ha vinto il titolo Daytona SportBike

Commenta per primo!

Il nuovo volto del motociclismo americano è Danny Eslick, che quest’anno ha vinto a sorpresa il titolo nella nuova categoria di riferimento AMA Pro Racing, la Daytona SportBike. Lasciata la Suzuki, Eslick ha preso i comandi della Buell 1125R ufficiale del Richie Morris Racing, la moto con cui si è trovato meglio in questi anni come ha confidato in un’intervista a Speed TV.

Non mi son mai trovato così bene come con la Buell 1125R, e non lo dico a caso o perchè sono sotto contratto con loro“, afferma Eslick. “La bicilindrica va guidata con uno stile di guida particolare… che è praticamente il mio! Non sarà tanto il motore, forse sono gli pneumatici, è una questione di affiatamento che ha fatto sì che mi trovassi subito a meraviglia“.

Campione 2009, Danny Eslick non si dimentica di ringraziare il Richie Morris Racing per averlo supportato in questa stagione.

Al primo test con il team mi sono guardato intorno e ho visto davvero che era una struttura professionale e davvero molto… grande. Senza di loro non ci sarei riuscito a vincere“, ha concluso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy