Daytona SportBike: Danny Eslick e Buell vicini al titolo

Daytona SportBike: Danny Eslick e Buell vicini al titolo

Lotta con Martin Cardenas in New Jersey

Commenta per primo!

L’ultimo campionato AMA ancora da assegnare è la Daytona SportBike, che vede un minimo vantaggio di Danny Eslick con la sua Buell 1125R ufficiale schierata dal Richie Morris Racing. Sono 17 i punti a favore rispetto a Martin Cardenas, colombiano del team M4 Suzuki, indietro nelle ultime gare per via di un infortunio riscontrato a Topeka. In casa Buell si guarda con grande interesse a questa possibile vittoria che risulterebbe la prima grande affermazione del nuovo corso della casa di proprietà Harley Davidson nel motociclismo, anche se non sarà facile.

In Virginia potevamo ottenere un vantaggio superiore rispetto ai 17 punti attuali“, ammette Danny Eslick, “ma nella prima manche non ho pensato per niente al titolo. Ho spinto al massimo e purtroppo sono scivolato: sono cose che succedono, anche se era meglio evitare un episodio simile in questo periodo“.

Danny Eslick è ritenuto da molti il miglior prospetto del motociclismo americano, capace di portare subito la Buell al successo nella prima vera stagione di attività nella Daytona SportBike.

Ad Alton abbiamo fatto un pò di modifiche alla moto che hanno condizionato un pò il lavoro di tutto il weekend. Sono convinto però che in New Jersey saremo pronti da subito a giocarci il campionato“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy