Daytona SportBike: Bobby Fong con RMR Triple Crown

Daytona SportBike: Bobby Fong con RMR Triple Crown

Primo pilota annunciato dal nuovo team per il 2013

Commenta per primo!

A pochi giorni dall’annuncio della fusione tra il rientrante Richie Morris Racing ed il team Triple Crown Industries, la neonata formazione attesa al via di tre delle quattro classi del circus AMA Pro Road Racing ha comunicato l’ingaggio di Bobby Fong, pilota di punta del Triple Crown Industries/Richie Morris Racing per la stagione 2013 nelle classi Daytona SportBike e Vance & Hines XR1200 Series.

Fong, vincitore nel 2010 sempre nella SportBike con una Ducati 848 EVO al Virginia International Raceway, in questa stagione è tornato a competere ad alti livelli nella DSB dopo un “anno sabbatico” in sella ad una Yamaha YZF R6 del Meen Motorsports Racing, conquistando tre podi e l’ottavo posto finale nella classifica di campionato.

Sono felice di correre con il Richie Morris Racing e Triple Crown Industries nella stagione 2013“, ha ammesso Bobby Fong. “Penso che sarà un anno ricco di successi per tutti noi: avrò la possibilità di competere ad alti livelli con un’ottima squadra“.

Bobby Fong non soltanto militerà nella Daytona SportBike con una Yamaha YZF R6, ma anche nel monomarca Vance & Hines XR1200 Series sotto le insegne del Bruce Rossmeyer’s Daytona Harley-Davidson.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy