Daytona SportBike: Benny Solis correrà con Vesrah Suzuki

Daytona SportBike: Benny Solis correrà con Vesrah Suzuki

Promosso dalla SuperSport, affiancherà Cory West

Commenta per primo!

Tante novità per il team Vesrah Suzuki in vista della stagione 2012 della classe Daytona SportBike. Riconfermatissimo Cory West (rivelazione quest’anno, contendente alla vittoria della 200 miglia di Daytona), al suo fianco correrà il giovane Benny Solis, prodotto del vivaio Red Bull US Rookies Cup, protagonista dell’AMA SuperSport 2011 con il team Erion Racing.

Secondo nella classifica della “West Division” con ben quattro vittorie conseguite in sella alla propria Honda CBR 600RR, Solis ha provato la Suzuki GSX-R 600 del team Vesrah nei scorsi giorni al Barber Motorsports Park di Birmingham in Alabama, arrivando ben presto alla firma sul contratto per la stagione 2012.

Mi sono trovato subito molto bene con la Suzuki“, ammette il giovane pilota californiano. “In questo nostro primo test ho cercato di trovare il feeling con la GSX-R 600 e sono subito riuscito a battere i miei tempi sul passo gara del 2011. Sono davvero molto felice di questo accordo, sono convinto che il 2012 sarà per noi un anno positivo e di successo“.

Il team Vesrah Suzuki inoltre presenterà un nuovo main sponsor, RidersDiscount.com, con la denominazione della squadra che cambierà in “RidersDiscount.com Vesrah Suzuki“. La compagine di Mark Junge sarà così presente nella SportBike con Cory West e Benny Solis, mentre nell’AMA SuperSport spazio all’esordiente (e vincitore dell’AMA Road Race Horizon Award 2011) Jake Lewis.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy