ASC: Troy Herfoss confermato dal Team Honda Racing per tutta la stagione

ASC: Troy Herfoss confermato dal Team Honda Racing per tutta la stagione

Dopo il promettente esordio a Wakefield

Ingaggiato dal Team Honda Racing in sostituzione dell’infortunato Josh Hook per la prova inaugurale dell’Australasian Superbike Championship al Wakefield Park Raceway, Troy Herfoss ha trovato conferma con la compagine di Paul Free per i restanti eventi della stagione 2014. Herfoss, tornato alle competizioni dopo un anno di inattività, affiancherà Wayne Maxwell, Jamie Stauffer e lo stesso Josh Hook per i restanti appuntamenti del calendario in sella ad una Honda CBR 1000RR Fireblade SP preparata dal Motologic Racing.

Già Campione AMA Supermoto e Australian Supersport, Herfoss in carriera ha corso anche nell’IDM Superbike con RAC Racing BMW e Holzhauer Racing Promotion più qualche sporadica apparizione nel British Superbike con Splitlath Redmond Aprilia.

Sono davvero felice di poter continuare questa avventura con il Team Honda Racing“, ha dichiarato Troy Herfoss. “Con tutta la squadra mi sono trovato benissimo a Wakefield Park, ancor più in questi giorni nei test privati a Mallala. Non vedo l’ora di lavorare nuovamente con il mio meccanico Jason e con tutto il team, sono determinato a far bene nell’ASC“.

Troy Herfoss, all’esordio in sella alla CBR 1000RR Fireblade SP del Team Honda Racing, ha conquistato tre 5° posti nelle tre gare al Wakefield Park Raceway.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy