ASBK: wild card d’eccezione si preparano per il mondiale a Phillip Island

ASBK: wild card d’eccezione si preparano per il mondiale a Phillip Island

Stauffer, Hook, Curtain su tutti

Commenta per primo!

Non solo Australian Superbike. Diversi protagonisti della principale serie “aussie” riservata alle sportive derivate dalla serie prenderanno parte il prossimo 24 febbraio al primo round del Mondiale Superbike a Phillip Island in qualità di wild card.

Come risaputo, nella classe regina è atteso Jamie Stauffer, Campione ASBK 2006 e 2007, atteso al via con la stessa Honda CBR 1000RR Fireblade del Team Honda Racing con cui darà l’assalto al titolo di categoria per il terzo anno consecutivo.

Passando alla Supersport, sempre con il Team Honda Racing, sono attesi due dei grandi protagonisti della stagione 2012: con Yamaha Motor Australia l’ex vice-Campione del Mondo ed il vincitore della Formula Xtreme Kevin Curtain ed il 19enne Joshua Hook, promosso dal Team Honda Racing nell’ASBK, una-tantum nuovamente al via tra le 600cc dopo il titolo sfiorato nell’Australian Supersport.

Da segnalare infine la presenza proprio del campione australiano 2012 Mitchell Carr, promosso al mondiale con la Triumph Daytona 675R dell’AARK Racing: sarà tra le sorprese del 2013?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy