ASBK: Wayne Maxwell carico pensando a Symmons Plains

ASBK: Wayne Maxwell carico pensando a Symmons Plains

Obiettivo ripetersi per il pilota Motologic

Commenta per primo!

Poleman a Phillip Island, Wayne Maxwell ha chiuso sempre a podio nell’appuntamento inaugurale dell’Australian Superbike, dimostrandosi decisamente competitivo in sella alla Honda CBR 1000RR del team Motologic.

Maxwell, classe 1982, ha dimostrato di poter tenere il passo del Campione in carica e compagno di squadra Glenn Allerton, proponendosi di conseguenza tra i favoriti per la conquista del titolo di categoria.

Pensando al prossimo appuntamento di Symmons Plain Maxwell parte così fiducioso, con l’obiettivo di ripetere le belle performance di Phillip Island.

Lo scorso anno ho ottenuto buoni risultati a Symmons Plains con la 600“, ricorda Wayne Maxwell, “pertanto confido di ripetermi anche con la CBR 1000RR. Sono soddisfatto dei cambiamenti che ha fatto la squadra per rendere la Fireblade più vicina alle mie esigenze di guida: adesso ho un feeling migliore e, dopo gli ottimi risultati di Phillip Island, il mio obiettivo sarà quello di far bene anche in Tasmania“.

In campionato Wayne Maxwell è terzo, a quattro soli punti dal leader Josh Waters, tre da Glenn Allerton, in una delle classifiche più racchiuse degli ultimi anni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy