ASBK: Viking Group resta sponsor del campionato nel 2011

ASBK: Viking Group resta sponsor del campionato nel 2011

Per il secondo anno consecutivo

Commenta per primo!

Viking Group, colosso dei trasporti e della logistica, ha confermato anche per il 2011 il proprio apporto finanziario all’Australian Superbike, con il contratto stupilato proprio in questi giorni con l’IEG, International Entertainment Group, promoter del campionato.

Al debutto quest’anno come “title sponsor” della categoria, anche nel 2011 Viking Group darà “respiro” al motociclismo australiano e, nello specifico, all’ASBK che riprenderà la denominazione di “Viking Australian Superbike Championship”.

Steve Iliopoulos, direttore di Viking Group, ha giudicato strategica per il brand questa sponsorizzazione, con il marchio che sarà ben in mostra in tutti i round in calendario sparsi per gli stati di Victoria, Nuovo Sud Galles, Tasmania e dal 2010 anche nel Northern Territory con la tappa di Hidden Valley.

Viking Group è un’azienda con ben 350 dipendenti rappresentata da tantissimi marchi: Viking Fleet Service, Viking Towing & Salvage, Viking Transport Express, Viking Transport & Logistics, Viking Refrigerated Transport e Viking Tasmania.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy