ASBK: test per Ducati Motologic a Phillip Island con Burgess

ASBK: test per Ducati Motologic a Phillip Island con Burgess

Prima del round “GP”

Commenta per primo!

Nel weekend del 16-17 ottobre a Phillip Island, insieme al Gran Premio d’Australia del Motomondiale, è in programma come “contorno” un round extra-campionato dell’ASBK dove tutte le principali squadre hanno già confermato la propria partecipazione. Tra queste c’è il Ducati Motologic Racing, struttura campione 2008 da quest’anno ufficiale Ducati Australia nella categoria, che punta a ritrovare la vittoria dopo un buon precedente appuntamento sempre a Phillip Island dove Jamie Stauffer ha conquistato la pole position.

Per prepararsi al meglio a quest’evento Ducati Motologic ha effettuato un test sul circuito di Victoria con Jordan Burgess in sella alla Ducati 1198R dotata degli ultimi aggiornamenti tecnici. Con un clima favorevole si è potuto lavorare per tutto il tempo a disposizione, perfezionando il set-up per le bicilindriche di Borgo Panigale.

Quest’occasione è tornata utile anche allo stesso Burgess per ritrovare il feeling in sella dopo aver saltato le ultime gare per un recente infortunio, in attesa di tornare in pista proprio a Phillip Island.

Il Motologic Racing quest’anno è ancora “a secco” di vittorie, anche se con Jamie Stauffer la 1198R adesso è diventata una moto vincente pronta a tagliare da vincitori il traguardo per la prima volta in questo 2010.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy