ASBK: test in vista dell’ultimo appuntamento a Phillip Island

ASBK: test in vista dell’ultimo appuntamento a Phillip Island

Presenti gli sfidanti

Commenta per primo!

Questo fine settimana a Phillip Island si deciderà il titolo 2009 dell’Australian Superbike, con Glenn Allerton che può vantare un risicato margine sugli inseguitori: 2 punti su Josh Waters, 9 sul compagno di squadra Wayne Maxwell. Aspettando l’epilogo della stagione, i team Joe Rocket Suzuki e Motologic Racing Honda al gran completo si sono ritrovati proprio sul circuito di Victoria per due giorni di prove finalizzati a preparare l’atto conclusivo della stagione.

Il team campione in carica, Motologic Racing, ha perfezionato il set-up delle Honda CBR 1000RR affidate a Glenn Allerton e Wayne Maxwell, così come il Joe Rocket Suzuki per il terzetto composto da Shawn Giles, Robert Bugden (nella foto) e Josh Waters.

Va detto che a Phillip Island l’Australian Superbike è ormai… di casa: quest’anno si è già corso tre volte, in concomitanza con MotoGP, World Superbike e V8 Supercars. Questo fine settimana sarà invece un round asestante per l’ASBK e per tutti i campionati motociclistici australiani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy