9 Dicembre 2009

ASBK: terminata la partnership tra Honda e Motologic Racing

Cambio di marca?

Terminato il weekend di Phillip Island ed il campionato australiano Superbike 2009, il team Motologic Racing ha annunciato che nel 2010 non proseguirà a correre con Honda nell’ASBK. La decisione è stata presa da settimane, ma è stato annunciato solo nell’ultimo evento dell’ASBK 2009.

Il team Motologic Racing ha conquistato il titolo lo scorso anno con Glenn Allerton, quando ancora c’era l’impegno ufficiale di Honda Australia. Successivamente Motologic ha corso in forma “privata” al campionato, potendo sempre contare su competitive Honda CBR 1000RR affidate allo stesso Allerton e Wayne Maxwell.

Auguriamo a Paul Free e a tutto lo staff Motologic il meglio per il futuro“, ha dichiarato Tony Hinton, General Manager Honda Australia. “Con loro abbiamo conquistato vittorie e titoli sin dal 2004 con Joshua Brookes fino allo scorso anno con Glenn Allerton“.

Il team Motologic Racing non ha ancora annunciato i programmi per il 2010, nè tantomeno se ci sarà un cambio di marca per l’Australian Superbike dell’anno prossimo.

Lascia un commento