ASBK: soddisfazione per il primo test del Ducati Motologic Racing

ASBK: soddisfazione per il primo test del Ducati Motologic Racing

Jamie Stauffer con la 1198R

Commenta per primo!

Un debutto assoluto che ha portato subito positivi riscontri. Il Motologic Racing, dopo anni di Honda, ha portato in pista nei test collettivi dell’Australian Superbike a Phillip Island la Ducati 1198R ufficiale in collaborazione con la filiale australiana, che torna nel campionato dopo addirittura 10 anni di assenza.

Jamie Stauffer (nella foto MCNNews.com.au), pluricampione dell’ASBK all’esordio con una moto bicilindrica, è riuscito a spiccare un significativo 1’35″1, mostrandosi felice per esser riuscito ad adattarsi in fretta alla Ducati.

Ho sfruttato questi due giorni per conoscere la Ducati, vengo da molti anni con una 4 cilindri per cui è tutto nuovo per me. Nei prossimi test saremo sicuramente più veloci, è stato un debutto assoluto per tutti, ad ogni uscita apportavamo delle modifiche alla moto e vedevo che ci stavamo migliorando giro dopo giro“.

Il Motologic Racing lavorerà ancora in queste settimane per rendere le Ducati 1198R sempre più competitive, perchè l’obiettivo 2010 è ovviamente quello di vincere il campionato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy