ASBK: si lavora al Northern Territory per il terzo round 2011

ASBK: si lavora al Northern Territory per il terzo round 2011

Appuntamento a Hidden Valley

Ancora qualche settimana di sosta, poi l’Australian Superbike tornerà in azione al Northern Territory sul tracciato di Hidden Valley, nuovamente nel calendario dell’ASBK dalla scorsa stagione celebrando un ritorno atteso per 10 lunghi anni.

La buona riuscita dell’evento, tanto che l’IEG (International Entertainment Group, promoter del campionato) ha assegnato al governo locale il titolo di “Event of the Year 2010”, ha spinto il NT Major Events a intensificare l’impegno per l’edizione 2011.

Il riconoscimento del duro lavoro svolto nel 2010 con la passione di tutto il nostro staff è un segno che abbiamo preso la decisione giusta“, spiega Paul Henderson, ministro dell’attività locali del Northern Territory. “La buona riuscita dell’evento ci ha spinto a dare il massimo anche per quest’anno grazie al supporto di tutte le persone direttamente interessate.

L’Australian Superbike è uno dei nostri principali eventi della stagione, utile a promuovere le nostre attività e consentire agli appassionati locali di seguire in prima persona i migliori piloti a Darwin“.

L’appuntamento per l’ASBK a Hidden Valley è fissato per il fine settimana del 16-17 aprile con due gare in programma. Vincitore lo scorso anno Josh Waters (Suzuki).

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy