ASBK: QBE Insurance nuovo sponsor del campionato

ASBK: QBE Insurance nuovo sponsor del campionato

Affiancherà Viking Group

Commenta per primo!

L’International Entertainment Group (IEG), promoter dell’Australian Superbike, ha raggiunto l’accordo con QBE Insurance che affiancherà Viking Group nel computo dei principali sponsor del campionato per la stagione 2011.

La partnership, iniziata nel 2010, è stata estesa al ruolo di “main sponsor” per quest’anno, con il brand QBE Insurance che comparirà nel logo ufficiale dell’Australian Superbike e nella cartellonistica dei tracciati che ospiteranno la serie nel 2011.

QBE è stato per anni un partner del World Superbike“, ricorda Yarrive Konsky, boss di IEG. “Averlo come nostro sponsor è un passo in avanti per lo sviluppo dell’ASBK, insieme cercheremo di promuovere ai massimi livelli il motociclismo australiano“.

La stagione 2011 dell’Australian Superbike inizierà nell’ultimo fine settimana di febbraio a Phillip Island in concomitanza con la tappa australiana del WSBK.

Con questo accordo il campionato prenderà la denominazione ufficiale di “QBE presents the Viking Group Australian Superbike Championships”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy