ASBK: prosegue l’avventura in UK per Bryan Staring

ASBK: prosegue l’avventura in UK per Bryan Staring

Correrà anche a Brands Hatch

di Redazione Corsedimoto

L’attuale leader dell’Australian Superbike 2010, Bryan Staring proseguirà l’avventura nel British Superstock 1000 con il pluri-titolato team HM Plant Honda di Neil Tuxworth. La conferma è arrivata proprio in questi giorni dalla stessa squadra, che ha consentito a Staring di provare e correre anche nella prossima tappa di Brands Hatch dell’8 agosto.

Bryan Staring, pilota ufficiale Honda Australia schierato nell’ASBK dal team Cougar Bourbon Honda, sostituirà per il secondo evento consecutivo l’infortunato Steve Plater, vincitore del Senior TT 2009 e campione British Supersport in carica, avendo già scoperto il circuito di Brands Hatch con la Honda CBR 1000RR Superstock di casa HM Plant.

E’ stata una buona giornata di test e sono stato davvero fortunato di avere con me Steve Plater“, spiega Bryan Staring. “Mi ha dato dei suggerimenti che mi hanno consentito di scoprir meglio il tracciato anche se soltanto nella configurazione “Indy”. La sezione “Grand Prix” sembra impressionante e non vedo l’ora di correrci con la HM Plant Honda“.

All’esordio nel British Superstock 1000 a Snetterton Bryan Staring ha ottenuto il sesto tempo in prova prima di volare a terra al primo giro nel tentativo di portarsi in testa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy