ASBK: presentata ufficialmente la gara di Hidden Valley

ASBK: presentata ufficialmente la gara di Hidden Valley

Ritorno al Northern Territory

Commenta per primo!

Dopo oltre 10 anni di assenza, quest’anno l’Australian Superbike tornerà a correre al Northern Territory, più nello specifico sul circuito di Hidden Valley. Per “lanciare” l’evento il promoter del campionato, Yarrive Konsky (titolare dell’International Entertainment Group), ha organizzato una presentazione ufficiale che si è tenuta a Darwin.

Presenti due campioni dell’ASBK quali Jamie Stauffer, quest’anno al team Ducati Motologic, e Josh Waters, vincitore del titolo 2009 con la Suzuki ufficiale del team Joe Rocket. Proprio quest’ultimo è sceso in pista a Hidden Valley con una Suzuki GSX-R stradale, mostrandosi particolarmente felice di correre a Hidden Valley.

Per promuovere l’evento sono in programma alcune campagne promozionali e mediatiche con spot anche nelle TV locali, contando anche sull’apporto istituzionale della regione del Northern Territory e del loro ministro, Paul Henderson.

Questo evento, in agenda per il weekend dall’8 al 11 aprile prossimi, vedrà coinvolte oltre 700 persone, per un investimento minimo di 2 milioni di dollari australiani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy