ASBK: parla il leader di campionato, Glenn Allerton

ASBK: parla il leader di campionato, Glenn Allerton

Leader e campione in carica

Commenta per primo!

Rispetto allo scorso anno, seppur con il ritiro Honda Australia, non sembra esser cambiato molto per Glenn Allerton. Sempre veloce, competitivo, tanto da aver vinto fin qui quattro delle sei gare disputate. Ancora una volta è il pilota Motologic il punto di riferimento dell’ASBK, che dopo il doppio-weekend al Queensland Raceway ha fatto un pò il bilancio di questo inizio di stagione 2009.

Dopo le qualifiche sapevo che Josh (Waters, ndr) sarebbe stato insieme al mio compagno di squadra il rivale più competitivo e determinato“, afferma Glenn Allerton. “Sono stato felice per i risultati del weekend, la moto ha davvero funzionato al meglio e con i risultati di Wayne (Maxwell) abbiamo dimostrato che attualmente siamo la miglior squadra dell’Australian Superbike.

Le Honda Motologic sono sempre là davanti, ed il merito è di tutto il team. Il campionato resta combattutto: Waters è molto costante e veloce, così come Wayne. Per Eastern Creek puntiamo a vincere ancora“.

Attualmente Glenn Allerton è leader con 134 punti, 10 di vantaggio su Joshua Waters, 24 sul compagno di squadra in Motologic Racing Wayne Maxwell in un campionato decisamente combattuto e competitivo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy