ASBK: nuovi team e piloti di vertice iscritti per la 6 ore di Phillip Island

ASBK: nuovi team e piloti di vertice iscritti per la 6 ore di Phillip Island

Tra questi spicca Cameron Donald

Commenta per primo!

Dal 3 al 5 dicembre è in programma la “The 6 Hour“, denominazione ufficiale della 6 ore di Phillip Island che sostituisce idealmente il mitico evento disputato sul tracciato di Oran Park fino alla chiusura del medesimo lo scorso anno.

Al via sono confermati praticamente tutti i piloti di vertice dell’Australian Superbike, ma non solo, con anche eccellenti new entries dell’ultim’ora.

Oltre a Suzuki Australia, presente con due GSX-R 1000 affidate a Josh Waters/Shawn Giles e Troy Herfoss/Brodie Waters, ci sarà il team Demolition Plus G.A.S. Honda, vittorioso lo scorso anno con Craig Coxhell, Russell Holland e Gareth Jones, questa volta in gara con Wayne Maxwell insieme al vice-campione del British Superbike Joshua Brookes.

Le ultime news portano nell’elenco iscritti anche il Racers Edge Performance, squadra privata protagonista dell’ASBK, con Scott Charlton (nella foto) insieme al due volte vincitore del Tourist Trophy Cameron Donald, insieme con una Suzuki GSX-R 1000.

Da confermare anche la partecipazione di Jamie Stauffer e Glenn Allerton, pronti a far coppia con una competitiva Honda CBR 1000RR. Il pronostico per la vittoria finale è quasi impossibile…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy