ASBK: martedì 15 la giornata di test ufficiali a Phillip Island

ASBK: martedì 15 la giornata di test ufficiali a Phillip Island

Presenti tutti i top team

Commenta per primo!

Tra due settimane l’Australian Superbike, in concomitanza con il round di apertura del mondiale a Phillip Island, vedrà il via ufficiale della stagione 2011 con diversi eccellenti cambi di casacca per una stagione sicuramente interessante ed imprevedibile con tanti favoriti per la conquista del campionato.

Ad anticipare l’esordio stagionale domani proprio a Phillip Island è in agenda la giornata di test ufficiali voluta dall’International Entertainment Group, dove saranno della partita tutti i principali protagonisti dell’ASBK.

Dal Team Honda Racing, nuova formazione ufficiale Honda Australia gestita dal Motologic Racing, con Jamie Stauffer e Wayne Maxwell al Demolition Plus G.A.S. Honda Racing con il campione 2003 Craig Coxhell, senza scordarci della BMW con l’Hepburn Motorsport e Glenn Allerton in sella.

Suzuki Australia si affiderà al campione Supersport in carica Troy Herfoss (più Josh Waters, anche se a Phillip Island correrà nel WSBK come wild card con Yoshimura), curiosità verso la Supersport dove ritorna in forma ufficiale Yamaha Australia con Kevin Curtain e Rick Olson.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy