ASBK: le ambizioni di Team Honda Racing per la nuova stagione

ASBK: le ambizioni di Team Honda Racing per la nuova stagione

Nuovo team ufficiale Honda

Commenta per primo!

Quest’anno nell’Australian Superbike torna, in forma ufficiale, la Honda con una squadra gestita dal Motologic Racing. “Team Honda Racing” è la denominazione ufficiale del progetto che segna il ritorno di Honda Australia nell’ASBK dopo una stagione d’assenza nonostante il titolo conseguito, con i colori Cougar Bourbon Honda, da Bryan Staring nel 2010.

Il Team Honda Racing capeggiato da Paul Free vedrà la partecipazione all’Australian Superbike con due competitive Honda CBR 1000RR affidate a Jamie Stauffer, campione 2006 e 2007 della categoria e già con Motologic quest’anno su Ducati, e Wayne Maxwell, contendente al titolo nell’ultimo biennio, di ritorno con questa squadra (vi ha corso fino al 2009) restando fedele alla Honda.

Proprio il pilota di Victoria è il più atteso, molto felice di questa avventura. “Sono davvero entusiasta di far parte del Team Honda Racing. Sarà la mia terza stagione con Motologic, questa volta con supporto ufficiale Honda. Correre con Jamie, un ex-campione della categoria, è un fattore importante, sarà il mio punto di riferimento. So per certo che la Honda punta al titolo, faremo di tutto per riuscirci dopo i successi del 2010”.

Ha esordito con Honda alla 6 ore di Phillip Island, sempre con Motologic, Jamie Stauffer, che dopo Yamaha e Ducati cercherà di vincere anche con la CBR 1000RR. “Sono impaziente di correre. E’ stato bello lavorare con questo team nel 2010, adesso con una moto fantastica qual è la CBR 1000RR possiamo competere per il titolo e alla vittoria già a partire dalla prima gara“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy