ASBK: Judd Greedy sarà ricordato questo weekend a Phillip Island

ASBK: Judd Greedy sarà ricordato questo weekend a Phillip Island

Nell’evento del Motomondiale

Commenta per primo!

Nel corso del weekend di Phillip Island del Motomondiale e dell’Australian Superbike sarà ricordato Judd Greedy, pilota tragicamente scomparso quest’anno sul circuito di Symmons Plains, protagonista del campionato Supersport nazionale dove in quel momento era terzo con una privata Suzuki GSX-R 600 schierata dal Sunstate Racing/Biomagnetics Team.

Greedy, amico fidato di molti piloti dell’ASBK e del WSBK, sarà commemorato con l’esposizione della propria moto nell’Expo GP di Phillip Island dove sono in programma una serie di eventi per il pubblico che sarà presente per seguire il Motomondiale.

Va detto che per ricordare Greedy è stata realizzata una Suzuki GSX-R 600 “Replica” con i colori della moto con la quale stava correndo nell’Australian Supersport, rinominata in “BIK99”.

Questo progetto è stato voluto dalla famiglia di Judd Greedy, dall’IEG (società organizzatrice dell’ASBK) e da Steve Marskell, direttore di One Stop Project Solutions, uno degli sponsor di Greedy e del Trinder Brothers Racing, squadra che l’ha portato in pista in questi anni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy