ASBK: Josh Waters fiducioso di poter conquistare il titolo

ASBK: Josh Waters fiducioso di poter conquistare il titolo

Pronto per Phillip Island

Commenta per primo!

La rincorsa di Josh Waters alla vetta della classifica dell’Australian Superbike è cominciata da Eastern Creek, da quando ha avuto a disposizione la nuova Suzuki GSX-R 1000 K9. Il giovanissimo pilota australiano, nonostante qualche evento sfortunato, è riuscito a vincere gare, conquistare più punti di tutti fino a ritrovarsi a sole 2 lunghezze dalla vetta di Glenn Allerton. Resta quindi un piccolo passo per conquistare il titolo, che alla Suzuki manca da troppo tempo nell’ASBK.

E’ stato un peccato non esser riusciti a vincere entrambe le gare a Phillip Island (dove ha conquistato il successo solo nell’ultima corsa, ndr). Sono comunque fiducioso delle nostre possibilità per l’ultima prova stagionale, dove la nostra GSX-R sono convinto andrà a meraviglia“.

Waters ha infatti voluto ringraziare il team Joe Rocket Suzuki per il grande lavoro svolto in queste ultime gare, rivelando che forse lui ha commesso qualche errore.

La moto ha funzionato perfettamente, siamo già pronti per l’ultima gara, non ci sono particolari modifiche da fare“, ha concluso Waters.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy