ASBK: impegni internazionali per Josh Waters e Troy Herfoss

ASBK: impegni internazionali per Josh Waters e Troy Herfoss

Tra Suzuka e IDM Superbike

Commenta per primo!

Aspettando il ritorno in azione per il fine settimana del 19-21 agosto al Queensland Raceway di Willowbank, i piloti del team Suzuki Australia dell’ASBK saranno impegnati a livello internazionale nelle prossime settimane sempre, ovviamente, con la casa di Hamamatsu.

Troy Herfoss, campione australiano Supersport in carica (ed ex-vincitore dell’AMA Supermoto) ha preso parte agli ultimi due round dell’IDM Superbike con il Team Suzuki Alber Bischoff. Al Nurburgring ha ottenuto un 14° ed un 13° posto lottando addirittura nel podio nella seconda manche, mentre lo scorso fine settimana al Sachsenring ha concluso in 18° e 11° posizione, miglior risultato della squadra in questo 2011.

Ben più importante sarà l’impegno per Josh Waters, che nell’ultimo weekend di luglio disputerà con Yoshimura Suzuki la 8 ore di Suzuka con ambizioni di vittoria finale. Il campione 2009 dell’Australian Superbike ha già corso con questa squadra a Phillip Island e Miller Motorsports Park come wild card nel mondiale di categoria, totalizzando 8 punti con il 12° posto di Gara 1 a Salt Lake City come miglior risultato.

I due piloti del team Suzuki Australia, insieme a Robert Bugden (schierato dal Team Mack Trucks Suzuki), torneranno in pista nell’ASBK proprio al Queensland Raceway, possibilmente con qualche vittoria all’attivo…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy