ASBK: il team Motologic Racing guarda già a Phillip Island

ASBK: il team Motologic Racing guarda già a Phillip Island

Pronto per Phillip Island

Commenta per primo!

Vittorie a ripetizione, anche se non con la facilità disarmante di inizio stagione. Il team Motologic Racing, squadra campione in carica con Glenn Allerton, ha portato a casa recentemente anche l’Australian Superbike Open, evento di due manche sul circuito di Phillip Island in concomitanza con il V8 Supercars.

A conquistare questa affermazione ci ha pensato Wayne Maxwell, indietro rispetto al suo compagno di squadra in classifica generale di campionato, ma pronto a lottare per il vertice.

Le due gare di Phillip Island, infatti, più che per la vittoria in sè sono risultate importanti per altre ragioni, proprio in prospettiva del prossimo evento in calendario del 18 ottobre.

Grazie all’Australian Superbike Open abbiamo potuto girare per un intero weekend sul circuito di Phillip Island dove correremo la prossima gara“, afferma Maxwell. “Questo per noi è sicuramente positivo, ancor più pensando che i nostri riscontri ottenuti sono ottimi: ci sentiamo pronti per il prossimo round in calendario“.

Ricordiamo che l’appuntamento del 18 ottobre a Phillip Island coinciderà con il Motomondiale, con l’ASBK che potrà così vantare la terza concomitanza di prestigio della stagione dopo il connubio con il World Superbike a febbraio ed il V8 Supercars nell’Australian Superbike Open.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy