ASBK: Glenn Allerton vuole tornare a vincere dopo Mallala

ASBK: Glenn Allerton vuole tornare a vincere dopo Mallala

Battuto dal compagno di squadra

Commenta per primo!

Pur restando in testa alla classifica di campionato dopo Mallala, Glenn Allerton non era soddisfatto. Nell’intera durata del weekend è sempre rimasto indietro rispetto al proprio compagno di squadra Wayne Maxwell che ha recuperato punti preziosi per la classifica. Di questo il campione in carica non è ovviamente soddisfatto e aspetta di rifarsi a Phillip Island.

A Mallala ho avuto un weekend buono, ma non eccezionale“, afferma Glenn Allerton. “Wayne (Maxwell) è stato più veloce e si è meritato la vittoria. Io spero di farmi trovare preparato per le prossime gare, perchè il gap a Mallala era consistente. Forse abbiamo commesso qualche errore come set-up, ma di certo con la doppietta abbiamo dimostrato che come squadra siamo molto competitivi“.

Il prossimo fine settimana Glenn Allerton ed il team Motologic Racing disputerà la prova “fuori campionato” di Phillip Island come contorno del V8 Supercars, ma sempre sul tracciato di Victoria proverà a ripetere i successi del primo round stagionale.

A Phillip Island siamo sempre andati molto bene e mi sento fiducioso di poter tornare in prima posizione nelle gare in programma“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy