ASBK: Glenn Allerton passa a BMW con Hepburn Motorsport

ASBK: Glenn Allerton passa a BMW con Hepburn Motorsport

BMW presente nel campionato

Commenta per primo!

Dopo l’esperienza di successo nella Superstock 1000, quest’anno BMW ha deciso di puntare alla vittoria assoluta nell’Australian Superbike affidando all’Hepburn Motorsport Team, conosciuto in precedenza come Procon/ESG in qualità di team ufficiale KTM nell’ASBK.

BMW Motorrad Australia si è legata ad una struttura iper-professionale ed un pilota già campione della categoria come Glenn Allerton, #1 nel 2008, già con Hepburn con lo scorso anno con i colori Valvoline Honda.

Allerton ha già avuto modo di provare la BMW S1000RR a Phillip Island insieme al team BMW Motorrad Motorsport del World Superbike, oltre che al Team Honda Racing presente sul tracciato di Victoria.

Dotata dell’HP Power Kit, la BMW S1000RR dell’Hepburn Motorsport Team ha già viaggiato su ottimi riferimenti cronometrici con Glenn Allerton sicuro candidato al titolo 2011 dell’Australian Superbike.

In attesa dell’esordio stagionale del 26 febbraio, la squadra proverà insieme a tutti i team del campionato nella giornata di test ufficiali del 15 febbraio prossimo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy