ASBK: Craig Coxhell nella Formula Xtreme a Winton

ASBK: Craig Coxhell nella Formula Xtreme a Winton

Esperienza fuori dall’ASBK

Commenta per primo!

Il pilota australiano Craig Coxhell, conosciuto anche in Europa per le sue esperienze nella Superstock e mondiale Endurance, ha preso parte lo scorso weekend alla Formula Xtreme nel round di Winton, suo tracciato di casa. “Abbiamo deciso di correre questa prova per sviluppare la nostra CBR con nuovi particolari tecnici“, ha dichiarato Craig Coxhell, “ma anche per correre su quello che è il nostro circuito di casa. Purtroppo quest’anno l’ASBK non correrà a Winton, e così abbiamo preso la palla al balzo per correre in un circuito gradito ai nostri fans e sponsor“.

Craig Coxhell, ex-campione dell’Australian Superbike, quest’anno è al via della serie con una Honda CBR 1000RR del CJC Racing, struttura a gestione “familiare” voluta dallo stesso pilota. L’obiettivo è quello di vincere la classifica riservata ai piloti privati, ma anche di impensierire le squadre ufficiali di Honda, Yamaha, Suzuki e Kawasaki.

A giudicare dalla prova di Phillip Island (l’unica fin qui disputata per l’annullamento di Symmons Plains, questo sembra esser riuscito).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy