ASBK: con Motologic nasce il team ufficiale Honda Racing

ASBK: con Motologic nasce il team ufficiale Honda Racing

Presenza ufficiale nell’ASBK

Commenta per primo!

A pochi giorni dall’annuncio del divorzio con Ducati, il team Motologic Racing ha svelato i programmi 2011 che vedranno la squadra di Paul Free correre con il pieno supporto di Honda Australia. La squadra, che prenderà la denominazione di “Team Honda Racing“, sarà al 100 % ufficiale Honda portando in pista due CBR 1000RR nell’Australian Superbike.

Motologic Racing era già stato Factory Team Honda nell’ASBK, cogliendo i titoli Superbike e Supersport nel 2004 e 2005, vincendo il campionato nel 2008 con Glenn Allerton. Nel 2009, ultimo anno della partnership con Honda Australia, Allerton e Maxwell conclusero la stagione al 2° e 3° posto, lottando per il titolo fino all’ultima gara di Phillip Island.

Honda Australia in questa stagione ha supportato i team Cougar Bourbon (campione con Bryan Staring) e Demolition Plus G.A.S. Racing (2° con Wayne Maxwell), rappresentato anche dall’Evolution Sports Group con il team Valvoline Superbike e Glenn Allerton unico pilota.

Sono felice di tornare a lavorare con Honda“, spiega Paul Free, titolare Motologic Racing. “Conosciamo bene l’ambiente, il programma è ambizioso e sappiamo di poter contare su moto all’altezza delle aspettative“.

Non si conoscono al momento i nomi dei piloti che correranno sotto le insegne del Team Honda Racing, anche se l’annuncio potrebbe arrivare in un paio di settimane.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy