ASBK: Bryan Staring sempre più leader di campionato

ASBK: Bryan Staring sempre più leader di campionato

Doppia… doppietta a Queensland

di Redazione Corsedimoto

Alla doppietta di Queensland-1 Bryan Staring ha fatto seguire, nello stesso circuito, un’altra doppietta portando a quattro il numero di successi consecutivi nell’ASBK. Il campione Australian Supersport in carica adesso è sempre più leader della classifica, potendo vantare 18.5 punti di vantaggio rispetto a Wayne Maxwell.

E’ stato fantastico conquistare altre due vittorie“, spiega Bryan Staring, “ma lo è ancora di più per il campionato, è un risultato fondamentale. Per tutto il weekend la nostra moto è andata bene, ci siamo trovati subito con un buon bilanciamento: in più sulla distanza la moto non stressava particolarmente gli pneumatici.

Ovviamente il merito va alla squadra che mi ha messo a disposizione una CBR davvero competitiva, hanno fatto molti sacrifici per consentirmi di dare il meglio.

Adesso sono in condizione di poter auspicare ad altri buoni risultati a Phillip Island e Symmons Plains, so che lì Wayne (Maxwell) sarà molto veloce, anche Josh (Waters) e Glenn (Allerton): possono togliere punti per la classifica e vincere, ma io sarò lì a lottare“.

Bryan Staring è arrivato al Queensland Raceway rinfrancato anche dalla bella prestazione nel British Superstock 1000 a Brands Hatch, quarto assoluto con la Honda del pluridecorato team HM Plant.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy