ASBK: Ben Nicholson firma con Hepburn Motorsport BMW

ASBK: Ben Nicholson firma con Hepburn Motorsport BMW

Affiancherà Glenn Allerton

Commenta per primo!

Accanto al bi-Campione ASBK (2009 e 2011) Glenn Allerton ed al primo vincitore dell’Australian ProStock Championship Linden Magee, il team Hepburn Motorsport, formazione di riferimento BMW Motorrad Australia nell’ASBK che corre sotto le insegne di Dynotech Maxima BMW, affiderà una terza S1000RR al giovane Ben Nicholson, in evidenza lo scorso anno proprio nell’Australian Superbike/ProStock in sella ad una privatissima Kawasaki Ninja ZX-10R.

Quinto in campionato con diversi piazzamenti nella top-3 all’attivo, Ben Nicholson lo scorso anno si era alternato tra ASBK ed il campionato dello Stato di Victoria (vinto), oltre che nell’Australian Supermotard dove si è laureato Campione con diverse prove d’anticipo.

Sono davvero felice di questa opportunità, quando mi hanno proposto di correre con Dynotech Maxima BMW non ho potuto dir di no“, afferma Ben Nicholson. “Per me questo rappresenta l’atteso salto di qualità della mia carriera, sono molto fiducioso di ben figurare: ho già provato la BMW S1000RR e per la classe ProStock è la moto ideale per puntare in alto“.

L’Australian ProStock Championship anche quest’anno si disputerà in concomitanza con la classe Superbike, eccezion fatta per un solo evento del calendario 2013.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy