ASBK: approvate le modifiche al Morgan Park Raceway

ASBK: approvate le modifiche al Morgan Park Raceway

Ospiterà il secondo round 2015

Commenta per primo!

Tra le novità dell’Australian Superbike 2015 c’è il debutto al Morgan Park Raceway, teatro del secondo appuntamento stagionale in agenda nel fine settimana del 10-11 aprile. In previsione di questo evento, l’ASBK Management Team ed i delegati di MA (Motorcycling Australia) prima di Natale hanno svolto delle ricognizioni per verificare la bontà dei lavori effettuati sul tracciato situato a Warwick nel South East Queensland.

Tom Williams, Bronwyn Sorensen e Simon Maas, parte integrante dell’ASBK Management Team, hanno confermato la buona riuscita delle modifiche necessarie ad ospitare il secondo round dell’Australian Superbike 2015.

Siamo molto felici che il Morgan Park Raceway farà parte del calendario 2015“, ha ammesso Bronwyn Sorensen, MA High Performance and Events Manager. “Crediamo siano ancora necessarie un paio di modifiche, ma nulla più: il tracciato è pronto ad ospitare l’Australian Superbike il prossimo mese di aprile“, ha ribadito a sua volta Tom Williams, rappresentante dell’ASBK Management Team.

Oltre a Motorcycling Australia, la prova dell’ASBK al Morgan Park Raceway sarà organizzata dal Motorcycle Sportsmen of QLD, in linea con la nuova politica MA di ‘sinergie’ con i ‘Moto Club’ locali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy