American Superbike: test per Rockstar Makita Suzuki

American Superbike: test per Rockstar Makita Suzuki

A Chuckwalla sviluppate nuove parti per il 2011

Commenta per primo!

Come riporta “Cycle News“, il team ufficiale Rockstar Makita Suzuki ha completato una giornata di test al Chuckwalla Valley Raceway con la presenza di Blake Young e Tommy Hayden con le Suzuki GSX-R 1000 preparate da Yoshimura.

Stando alle parole di Blake Young e di Peter Doyle, team manager Rockstar Makita Suzuki, questo test è servito a provare degli ultimi aggiornamenti tecnici per le due “Gixxer” model year 2011, dopo aver corso per tutta la passata stagione con la moto 2009 (American Suzuki non aveva importato i nuovi modelli per ragioni commerciali).

Nella giornata di prove si è riusciti a recuperare il tempo perduto nei Tire Test ufficiali di Daytona, quando il maltempo ha lasciato i piloti a lungo in corsia box.

Quest’anno la Suzuki conta di riconquistare il titolo nell’American Superbike, potendo contare sull’apporto di tre top team: Rockstar Makita Suzuki con Tommy Hayden e Blake Young, Michael Jordan Motorsports con Ben Bostrom e Tommy Hayden più M4 Suzuki che ha promosso dalla Daytona SportBike il campione in carica Martin Cardenas accanto a Chris Ulrich.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy