American Superbike: primi test 2012 per Larry Pegram

American Superbike: primi test 2012 per Larry Pegram

Record a Jennings con la BMW S1000RR Superbike

Commenta per primo!

Per anni “bandiera” Ducati nelle competizioni AMA Pro Road Racing (vittorie in Superbike con la 1098 F08 ex-Bayliss), quest’anno Larry Pegram è passato a BMW con il pieno supporto della filiale nord-americana con il chiaro intento di portare in trionfo la BMW S1000RR anche nel Nuovo Continente.

Purtroppo per il sempreverde pilota americano i risultati non sono stati quelli sperati, tralasciando qualche occasione sprazzo velocistico come nell’ultima prova al New Jersey Motorsports Park dove in Gara 2, prima di una rovinosa caduta, è stato in piena corsa per la vittoria.

Insieme al proprio team (Foremost Insurance Pegram Racing), anche nel 2012 il buon Larry correrà con BMW nell’American Superbike iniziando, con largo anticipo, il programma di test invernali.

A questo proposito settimana scorsa è sceso in pista a Jennings con una BMW S1000RR dotata dell’elettronica 2012, sufficiente a spiccare il nuovo record del tracciato in 1’13″4, sotto ai riferimenti cronometrici di Ben Bostrom (Jordan Suzuki). Se queste sono le premesse, ancora una volta Larry Pegram sarà pronto a stupire…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy