American Superbike: nuovi sponsor per Yoshimura Suzuki

American Superbike: nuovi sponsor per Yoshimura Suzuki

Quasi certo l’addio di Rockstar e Makita dal 2012

Commenta per primo!

Grafiche inconfondibili rispettando i canoni dei colori “istituzionali” di Suzuki. Da un buon ventennio le GSX-R 1000 di Yoshimura Suzuki R&D dell’AMA/American Superbike vestono, seppur con qualche piccolo accorgimento per esigenze di sponsor, la stessa splendida livrea.

Difficilmente sarà così anche nella prossima stagione. Anzi, sembra ormai certo l’abbandono di due sponsor legati a Yoshimura Suzuki dal 2009: da una parte Rockstar Energy Drink, dall’altra Makita Tools, partner di American Suzuki Corporation anche nell’AMA Supercross/Motocross.

Se nell’offroad Rockstar e Makita continueranno a patrocinare la formazione ufficiale Suzuki, nell’AMA Superbike Don Sakakura (presidente di Yoshimura Suzuki R&D) ed il suo staff sono già al lavoro per trovare nuovi finanziatori, anche a seguito del taglio di budget imposto dalla casa madre.

Le trattative sono già in fase avanzata e nei prossimi giorni dovrebbe esser comunicato il nome del nuovo main sponsor di Yoshimura Suzuki, con le GSX-R 1000 che dovrebbero sposare un abbinamento cronomatico nero-giallo…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy