American Superbike: nasce il “Pegram Racing Club”

American Superbike: nasce il “Pegram Racing Club”

Per 10, paganti, appassionati e Ducatisti

Commenta per primo!

Sieti appassionati di motociclismo, delle gare targate AMA, della Ducati in particolare? L’ultima “idea” di Larry Pegram potrebbe esser interessante, a patto di esser disposti a firmare un sostanzioso assegno. Il sempreverde pilota che quest’anno darà nuovamente l’assalto all’American Superbike con una Ducati 1098R preparata dalla propria squadra ha dato vita al “Pegran Racing Club”.

Si tratta, sostanzialmente, di un “pacchetto” valido per tutto il 2010, che consentirà a 10 appassionati di stare accanto al Pegram Racing dall’hospitality alla corsia box, con anche la possibilità di mettere le… mani sulla 1098R come meccanico!

Oltre a questo sono previsti tre “test” con la propria moto insieme al Pegram Racing sui circuiti di Barber, Miller Motorsports Park ed uno tra Laguna Seca o Infineon Raceway di Sonoma.

A questo vanno aggiunti gadget di tutti i generi di Pegram e Ducati, oltre che sconti sui prodotti della casa di Borgo Panigale. Per tutte le informazioni vi rimandiamo all’indirizzo mail club@pegramracing.com.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy