American Superbike: la Yamaha del team YES Pat Clark

American Superbike: la Yamaha del team YES Pat Clark

Colori “ufficiali” per Chris Clark e Tommy Aquino

Commenta per primo!

Dopo la livrea “Monster Energy” per la R1 di Josh Hayes, Yamaha Motor Corp. USA ha svelato la veste ufficiale della moto che condurrà Chris Clark nell’American Superbike 2011. Schierato dal team Y.E.S. Pat Clark Graves Motorsports, per il giovane pilota americano sarà la seconda esperienza tra le 1000cc sempre con lo stesso team capeggiato da suo padre (Pat Clark appunto) ed una R1 preparata da Graves.

Oltre a Chris Clark sarà portata in pista una Yamaha YZF R6 nella Daytona SportBike per Tommy Aquino, giovane pilota che darà l’assalto alla vittoria alla 200 miglia di Daytona sfiorata lo scorso anno prima di una disastrosa ultima sosta ai box per il rifornimento.

Il main sponsor del Pat Clark Motorsports per il 2011 sarà Y.E.S., ovvero “Yamaha Extended Service“, programma di assistenza per i clienti Yamaha in America.

La denominazione ufficiale della squadra sarà quindi “Yamaha Extended Service Pat Clark Sport”, con Chris Clark nella Superbike con il #2, Tommy Aquino tra le SportBike con il #6.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy