American Superbike: Josh Hayes visita il tracciato di Topeka

American Superbike: Josh Hayes visita il tracciato di Topeka

Ispezione di sicurezza per il pilota Yamaha USA

Commenta per primo!

Nel weekend dell’1-2 agosto i campionati AMA Pro Racing dovrebbero correre sul tracciato di Topeka. Dovrebbero, appunto, perchè prima di dare il via libera è stato richiesto un ulteriore controllo preliminare sulle caratteristiche di questo circuito che ha già fatto discutere. L’AMA ha così “spedito” Josh Hayes a controllare la situazione, verificando la bontà dei lavori effettuati per rendere l’Heartland Park sicuro e rispondente agli standard di sicurezza richiesti.

A quanto sembra il lavoro è stato realizzato al meglio, anche se resta da sistemare alcuni punti, in particolare nelle vie di fuga. Il pilota ufficiale Yamaha USA ha comunque espresso il proprio commento positivo sul tracciato di Topeka, dopo che in molti piloti negli ultimi tempi non hanno potuto per vari impegni visitare l’impianto.

Quanto ai campionati AMA Pro Racing, il prossimo appuntamento è in programma a Laguna Seca, quando nel weekend del 4 luglio si correrà, come dal 2005 a questa parte, in concomitanza con la MotoGP.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy