American Superbike: Josh Hayes correrà al Bol d’Or

American Superbike: Josh Hayes correrà al Bol d’Or

Sempre attivo il pilota ufficiale Yamaha USA

Commenta per primo!

Nonostante la stagione 2009 dell’American Superbike sia conclusa, per Josh Hayes non c’è un momento di sosta. Il pilota ufficiale Yamaha correrà questo weekend nel mondiale Endurance a Magny Cours, dove è in programma la grande classica francese della specialità, ovvero il Bol d’Or.

Hayes, che ha chiuso secondo in campionato alle spalle di Mat Mladin con ben sette vittorie, ha trovato l’accordo all’ultimo momento con il team BK Maco Moto Team, squadra da anni al via del World Endurance che punta al piazzamento di “runner-up” in classifica alle spalle dell’imprendibile equipaggio di Yamaha Austria.

Al fianco di Josh Hayes ci sarà Daniel Ribalta ed un suo amico, Jason Pridmore, con il quale ha corso per diversi anni in America. Naturalmente Hayes correrà con una Yamaha YZF R1 versione 2009, in continua crescita grazie agli sforzi del team BK Maco Moto.

Per chiudere, recentemente Hayes ha già corso una gara Endurance anche se in America, ovvero una 4 ore del campionato WERA ad Alton Virginia insieme a Ben Bostrom con una Yamaha Superstock.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy