American Superbike: Jake Holden in gara anche a Laguna Seca

American Superbike: Jake Holden in gara anche a Laguna Seca

Correrà al posto di John Hopkins con la Suzuki M4

Originariamente Jake Holden doveva sostituire l’infortunato John Hopkins al team M4 Monster Energy Suzuki negli eventi di Sonoma, Elkhart Lake e Mid Ohio. Data l’indisponibilità del pilota californiano Holden ha ricevuto la conferma anche per l’appuntamento di Laguna Seca del prossimo 25 luglio, dove affiancherà nuovamente Chris Ulrich con la Suzuki GSX-R 1000 vestita dei colori Monster Energy.

Holden, protagonista in questi anni dei campionati AMA Superbike e Superstock con i team Corona Extra Honda e Jordan Suzuki, avrà così un’altra possibilità per ben figurare con la M4 Suzuki, dopo aver concluso l’evento sul circuito di Road America a Elkhart Lake con un 5° ed un 6° posto.

Ho iniziato ad avere un buon feeling con la moto ogni volta che salgo in sella“, ha detto Jake Holden. “E’ bello lavorare con questa squadra, la moto è competitiva, corro con una sospensione diversa rispetto a quelle che ho provato in passato e ad ogni uscita riesco a migliorare il feeling, tanto che a Road America sono stato più vicino ai primi.

Laguna Seca è il mio circuito preferito e sono felice di correrci con la Suzuki M4. Il tracciato si adatta al mio stile di guida e non vedo l’ora di correre. Mi dispiace davvero che John (Hopkins) sia ancora infortunato, ma io cercherò di svolgere un buon lavoro e ottenere il miglior risultato possibile.

Finora ho cercato di non fare errori stupidi e di portare la moto sempre sul traguardo, ma a Laguna Seca e Mid Ohio di sicuro cercherò di dare il massimo per raggiungere un bel risultato“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy