American Superbike: Chris Clark verso Yoshimura Suzuki

American Superbike: Chris Clark verso Yoshimura Suzuki

Dovrebbe sostituire Tommy Hayden al team ufficiale

Commenta per primo!

Come risaputo, Tommy Hayden, dal 2007 pilota ufficiale Yoshimura Suzuki nell’AMA/American Superbike, dovrebbe aver concluso l’avventura da pilota Rockstar Makita Suzuki, ritrovandosi letteralmente “appiedato” per problemi di budget della filiale americana di Hamamatsu.

Una soluzione per continuare a schierare due GSX-R 1000 Yoshimura nell’American Superbike sembra esser stata trovata dal team Rockstar Makita Suzuki: l’ingaggio di Chris Clark. Da due anni impegnato nella top class del motociclismo a stelle e strisce, il 22enne pilota americano è vicinissimo ad affiancare Blake Young, portando in dote diversi sponsor in grado di completare il budget.

Nell’ultimo biennio in sella ad una Yamaha YZF R1 del Pat Clark Sports (squadra del padre), Chris Clark potrebbe così già esordire con la Suzuki GSX-R 1000 Yoshimura nei prossimi test della categoria a Daytona.

Di sicuro Chris Clark correrà ancora con Yamaha, sempre del team Y.E.S. Pat Clark Sports Graves, il 19 novembre prossimo al Macau Grand Prix, dove da tempo è confermata la sua partecipazione all’evento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy