American Superbike: cambio di marca per i fratelli Bostrom?

American Superbike: cambio di marca per i fratelli Bostrom?

Potrebbero passare in Kawasaki con Pat Clark Motorsports

Commenta per primo!

L’anticipazione è di Cycle News. Il Pat Clark Motorsports, squadra che quest’anno ha esordito nell’American Superbike, è pronta a passare di marca lasciando Yamaha per Kawasaki schierando due nuovissime Ninja ZX-10R per i fratelli Eric e Ben Bostrom.

La notizia non è stata al momento confermata da Kawasaki USA, nè tantomeno dai diretti interessati (Ben Bostrom ha smentito di aver “firmato” a Superbikeplanet.com), anche se sarebbe sicuramente una novità importante per l’American Superbike che ha perso la casa di Akashi nel 2008 con il successivo passaggio alla Daytona SportBike con il team Attack.

Per Ben Bostrom sarebbe un esordio con Kawasaki, mentre Eric Bostrom aveva già corso da pilota ufficiale nei primi anni 2000 sfiorando il titolo prima di un infortunio nella stagione 2003.

“BB” da due anni corre tra le Superbike con Yamaha, prima con Graves e successivamente con Pat Clark (vincendo quest’anno a Laguna Seca), mentre Eric è tornato quest’anno alle gare con la Suzuki del team Attack Performance Cycle World con una GSX-R 1000 preparata da Yoshimura.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy