American Superbike: Ben Bostrom “Voglio vincere a Sonoma”

American Superbike: Ben Bostrom “Voglio vincere a Sonoma”

Obiettivi chiari e concreti per Bostrom in vista di Sears Point

A Barber ha ritrovato il podio, ma adesso logicamente Ben Bostrom vuole qualcosa in più. Il Campione dell’AMA Supersport in carica e vincitore quest’anno alla Daytona 200 guarda al prossimo appuntamento dell’American Superbike con una grande voglia di tornare al successo. D’altronde quando si parla dell’Infineon Raceway di Sears Point in Sonoma “BB” non può che puntare al massimo risultato: ci ha vinto diverse volte nel passato, è il suo round di casa, è un tracciato dove ha spiccato degli ottimi tempi nei recenti test collettivi.

“Il mio obiettivo per Sonoma è di lottare per la vittoria”, afferma Ben Bostrom. “Non posso pensare, su questa pista, a qualsiasi altro risultato: voglio vincere”.

D’altronde la sua Yamaha YZF R1 sembra finalmente aver ritrovato un discreto livello di competitività, forse non abbastanza per contrastare a medio-termine Mat Mladin, ma abbastanza per poter ambire al successo all’Infineon Raceway.

Ben Bostrom, dal canto suo, ci proverà, per poter così dare una svolta ad una stagione fin qui altalenante, ma non per proprie colpe.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy