American Superbike: attese novità per Pat Clark Motorsports

American Superbike: attese novità per Pat Clark Motorsports

Questo fine settimana l’annuncio dei programmi 2011

Commenta per primo!

Questa settimana è atteso l’annuncio da parte del Pat Clark Motorsports in merito ai programmi sportivi 2011 relativi all’American Superbike. Come anticipato da Cycle News in questi giorni, la squadra di Las Vegas starebbe pensando ad un cambio di marca da Yamaha a Kawasaki, portando in pista ben tre nuove Ninja ZX-10R per dare l’assalto al campionato.

Oltre a Chris Clark, figlio del proprietario del team Pat Clark e debuttante quest’anno tra le Superbike, dovrebbero correre con le Ninja nientemento che i “Boz Bros“, ovvero Eric e Ben Bostrom. Il primo, rientrato quest’anno alle gare, ha già corso con Kawasaki dal 1999 al 2003 sfiorando il titolo Superbike, vincendo invece tra le Supersport.

Quanto a Ben Bostrom per lui sarebbe un clamoroso passaggio di marca, anche se lui stesso ha voluto smentire alla notizia rivelando di non aver ancora firmato nulla per il 2011, anche per mantenere il legame con Yamaha, casa per la quale corre da diversi anni.

Ad ogni modo un annuncio del Pat Clark Motorsports è atteso per i prossimi giorni per fare un pò di chiarezza sui movimenti di mercato dell’American Superbike per il 2011.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy