AMA: test per DNA Roberson Ducati con Roger Hayden

AMA: test per DNA Roberson Ducati con Roger Hayden

Test aperto a più piloti per una squadra rinnovata

Commenta per primo!

Il rinnovato team DNA Energy Drink Roberson Motorsports, precedentemente conosciuto come “DNA Energy Drink CNR Motorsports”, ha provato in questi giorni con una Ducati 848 ben tre piloti al MotorSport Ranch di Cresson in vista della stagione 2011 della Daytona SportBike.

Come rivela RoadRacingWorld.com, sono stati tre nomi… di peso del panorama motociclistico americano. Il primo è Steve Rapp, vincitore della 200 miglia di Daytona 2007, già con Ducati quest’anno nella DSB.

Al suo fianco ha provato Jake Holden, ex-protagonista dell’AMA Superstock e quest’anno sostituto di lusso di diversi piloti (tra cui John Hopkins) nell’American Superbike.

A sorpresa ha provato anche Roger Hayden, reduce da una sofferta stagione nel World Superbike con il team Kawasaki Pedercini, destinato a tornare nei campionati americani dopo un 2010 trascorso in Europa.

L’ex campione AMA Supersport ha girato a lungo con la Ducati 848, proponendosi tra i possibili candidati per un posto in squadra nel 2011 andando ad affiancare Bobby Fong, vincitore quest’anno di Gara 1 al Virginia International Raceway, assente per infortunio.

Va detto, sempre come riporta RRW, che il team DNA Energy Drink è passato sotto la completa gestione di Robbie Roberson, tanto che ora la squadra porta esclusivamente il proprio nome senza più la sigla “CNR”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy