AMA: test liberi per tutte le squadre fino al gennaio 2011

AMA: test liberi per tutte le squadre fino al gennaio 2011

Arriva la liberatoria da parte dell’AMA Pro Racing

Commenta per primo!

Nuova politica dei test invernali per i campionati AMA Pro Racing. Dal 27 settembre, giorno successivo all’ultima prova stagionale al Barber Motorsports Park, fino al 31 dicembre 2010 squadre e piloti potranno provare liberamente su tutti i circuiti degli States.

Questa normativa riguarda tutte e tre le classi dei campionati AMA: American Superbike, Daytona SportBike e AMA SuperSport. Non sono state definite giornate di prove “collettive” dall’AMA, anche se probabilmente le squadre si ritroveranno più volte all’Auto Club Speedway di Fontana complice l’indisponibilità di Daytona (in ristrutturazione).

Per quanto riguarda le normative 2011, l’AMA Pro Racing pubblicherà i regolamenti sui test per il nuovo anno nelle prossime settimane a seconda delle richieste di squadre e piloti.

Va detto che già in questa stagione l’AMA ha cambiato più volte la propria politica riguardo alle prove private, spesso consentendo ai piloti di testare sullo stesso circuito dei weekend di gara nei giorni precedenti alle corse in programma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy