AMA SuperSport: gara in New Jersey prima dello Shootout

AMA SuperSport: gara in New Jersey prima dello Shootout

Titoli già assegnati per i giovanissimi under 21

Commenta per primo!

Insieme all’American Superbike e alla Daytona SportBike questo fine settimana in New Jersey correranno i giovanissimi dell’AMA SuperSport delle due “coste”, ovvero la West e la East che hanno già decretato rispettivamente in Ricky Parker e Josh Day quali campioni 2009.

A questo evento, oltre che i due campioni, prenderanno parte altri protagonisti della serie riservata agli under 21 come Leandro Mercado (pilota ufficiale Kawasaki del team Monster Energy Attack Performance) o Russ Wikle (Roadracingworld.com Suzuki), che si prepareranno per l’attesissima finale della stagione.

Nel weekend del 18 ottobre, infatti, a Daytona ci sarà il “National Championship Shootout” sullo schema di quanto accade nel Supercross a Las Vegas nella classe 125 (Lites). I migliori della West e East Division si contenderanno il titolo nazionale, forse l’ultimo vero della serie.

Dal 2010 è probabile un drastico cambio regolamentare, al fine di consentire a più piloti di correre con budget accessibili anche in questa difficile situazione economica a livello globale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy