AMA SuperSport: Elena Myers promossa in SportBike?

AMA SuperSport: Elena Myers promossa in SportBike?

Manca solo la conferma ufficiale per il 2012

Commenta per primo!

Promozione.. anticipata? Elena Myers, stella del motociclismo americano, dopo due anni con alterne fortune nell’AMA SuperSport (2° nella West Division 2010 con una vittoria all’attivo, la prima per una motociclista nella storia dei campionati AMA Pro Road Racing), potrebbe già a partire dalla prossima stagione esordire nella Daytona SportBike.

E’ stata la stessa 18enne californiana ad anticiparlo in un’intervista autoprodotta dall’AMA, spiegando nel dettaglio cosa bolle in pentola in vista dell’anno nuovo smentendo, di fatto, quanto definito nei recenti programmi di American Suzuki.

Siamo ancora in una fase di “stagione pazza”, niente è ancora definito, ma posso anticipare che l’obiettivo è di correre nella Daytona SportBike l’anno prossimo“, spiega Elena Myers. “Inizierò con la 200 miglia di Daytona e davvero non vedo l’ora! E’ uno step importante per la mia carriera, potrò confrontarmi con i migliori piloti d’America. Sia chiaro, non voglio sottovalutare il potenziale dell’AMA SuperSport, ma inevitabilmente la SportBike è una classe più per professionisti“.

Elena Myers, sotto contratto American Suzuki Corp. sotto le insegne del “Team Suzuki Scoop Fans”, nell’eventualità dovrebbe contare nuovamente su di una Suzuki GSX-R 600 preparata dal Team Hammer/M4 di John Ulrich.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy