AMA Superbike: RSRacecraft con le EBR 1190RS 2012

AMA Superbike: RSRacecraft con le EBR 1190RS 2012

Accordo tra RSRacecraft ed Erik Buell Racing

Commenta per primo!

Il team RSRacecraft di Ronnie Saner, per anni partner del Latus Motors Racing nella Daytona SportBike, quest’anno concretizzerà l’atteso salto all’AMA/American Superbike siglando una partnership di prestigio con Erik Buell Racing.

RSRacecraft disporrà delle EBR 1190RS ufficiali condotte dal Team AMSOIL/Hero nella stagione 2012, ma con tutti gli aggiornamenti tecnici sviluppati da Erik Buell Racing.

Di fatto RSRacecraft sarà il team “satellite” EBR nell’AMA/American Superbike, come confermato dal titolare Ronnie Saner.

Siamo felici di iniziare questa nuova avventura e di tornare insieme ad Erik. Con Buell avevamo già lavorato nel 2009, siamo impazienti di affrontare con le EBR 1190RS la stagione 2013 dell’AMA Superbike“.

Restano da annunciare i piloti che correranno con le EBR di RSRacecraft: quasi certamente uno dei due sarà Dustin Dominguez, promosso dopo una più che positiva stagione nell’AMA SuperSport cond iverse vittorie all’attivo in sella ad una Triumph Daytona 675R preparata dal Latus Motors Racing.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy