AMA Superbike: quattro round finora annunciati per il 2014

AMA Superbike: quattro round finora annunciati per il 2014

Conferma nel calendario anche della prova a Mid Ohio

Commenta per primo!

Dopo Daytona, Road America e New Jersey Motorsports Park, un nuovo round è stato confermato nel calendario 2014 dei campionati AMA Pro Road Racing. L’ultima conferma in ordine di tempo riguarda il ritorno, per il 32esimo anno consecutivo, al Mid-Ohio Sports Car Course di Lexington nel fine settimana del 12-13 luglio.

Per il momento sono pertanto quattro i round già svelati per la prossima stagione. Come risaputo la prima prova non potrà che esser la “Daytona Bike Week” dal 13 al 15 marzo prossimi al Daytona International Speedway e, nella giornata di sabato 15 marzo, la disputa della 73esima edizione della 200 miglia riservata alla classe Daytona SportBike.

Seguirà nel fine settimana del 1 giugno la prova sul tracciato di Road America in Elkhart Lake, nel calendario dei campionati AMA addirittura da 35 anni consecutivi, mentre come detto si correrà a Mid-Ohio il 12-13 luglio.

Tra le prove già confermate non manca nemmeno il weekend al New Jersey Motorsports Park di Millville, nel calendario 2014 dal 14 al 15 settembre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy